Corso di Baby Dance e Asilo danza

BABY DANCE per bambini dell'ultimo anno di  SCUOLA MATERNA
Corso per bambini di età compresa tra i 5 e i 6 anni. Lezioni di puro divertimento per imparare a conoscere il proprio corpo e a muoversi a tempo di musica, sviluppando così una buona coordinazione in un clima rilassato e allegro. Per chi vuole avvicinarsi alla danza ed  è alla prima esperienza! Ti aspettiamo per trascorrere con noi 60 minuti di puro divertimento dove verranno insegnate le prime basi della danza !

Istruttrice: ELISA

Orari: MARTEDI' 16.30 - 17.30 

  

BABY DANCE - PRIMO E SECONDO ANNO SCUOLA MATERNA  primo approccio alla danza! giochi e tanto divertimento!
Un’esperienza per crescere e costruire lentamente la propria autonomia attraverso un'attività ludica dove le componenti principali sono:   Creatività, immaginazione ... e tanta fantasia!  Corpo, voce, musica, spazio ... diventano il mezzo per scoprire le potenzialità artistiche e creative del bambino.

Istruttrice: GIADA

Orari: MERCOLEDI' 16.10 - 17.00

inizio secondo turno dal 4 febbario al 13 maggio 2026 

ANCORA ALCUNI POSTI DISPONIBILI 

VIENI A PROVARE! 

 

 

Dove: SALA PARROCCHIA VIA NAPOLI 1

INIZIO: 22/9/2025

I corsi proposti  seguono le vacanze scolastiche

 

 tutte le nostre attività sono RISERVATE AI NOSTRI SOCI.

 
Per ulteriori informazioni e iscrizioni chiamare il numero 331 5301840 dal 22/08/2016 o mandare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati disponibili:
FileFile size
Download this file (DOMANDA AMMISSIONE  SOCIO.pdf)DOMANDA AMMISSIONE SOCIO.pdf188 kB
Download this file (Modulo iscrizione 25 26.pdf)Modulo iscrizione 25 26.pdf278 kB